Corsi


La legge 626 prevede l’obbligo dell’informazione e della formazione del personale ai fini della prevenzione dei rischi lavorativi. La sicurezza, però, non è più legata solo a un sistema di leggi vincolanti e oppressive, ma alla prevenzione che nasce dalla formazione.
L’informazione riduce il rischio, migliora la qualità, diminuisce gli sprechi e i difetti e tutto ciò si traduce in risparmio economico.
Con questi obbiettivi, il nostro staff si propone di organizzare corsi di formazione e di aggiornamento in tutte le regioni d’Italia, insegnando a scegliere e ad acquistare prodotti e apparecchiature, distinguendo i fatti dalla pubblicità.

I temi trattati riguardano:

  • come migliorare la qualità della verniciatura;
  • come evitare i difetti della verniciatura;
  • come risparmiare tempo e denaro;
  • come scegliere gli abrasivi, i diluenti, le vernici, le pistole, le cabine di verniciatura e i sistemi di depurazione efficaci e sicuri.

Comments are closed.



Abrasivi Depurazione aria Diluenti Distillatori Filtri Forni Impianti e cabine Impregnanti Levigatrici Materie prime Robot di verniciatura Tinte e coloranti Vernici ignifughe Vernici liquide Vernici per parquet Verniciatori c/terzi